ATTIVO DAL 21 AGOSTO LO SPORTELLO DI CONSULENZA CONDOMINIALE PER TUTTI I CITTADINI DELLA VALSASSINA
Firmato il Protocollo d’intesa tra il Comune di Barzio e ANACI Lecco – l’associazione degli amministratori condominiali della provincia – per le consulenze gratuite in materia condominiale.
L’obiettivo dell’accordo è quello di offrire a tutti i cittadini della Valsassina un servizio gratuito di informazione, orientamento e consulenza su gestione e amministrazione del condominio, diritti e doveri dei condomini e degli inquilini, locazioni e multiproprietà.
Il Comune di Barzio, sito in posizione strategica rispetto al comprensorio valsassinese, sarà la sede del nuovo Sportello di consulenze condominiali, organizzato in collaborazione con dei professionisti esperti associati ad ANACI Lecco.
Il responsabile delle consulenze sarà il Dott. Samuele Viganò che coordinerà il team di esperti di ANACI Lecco a supporto dello Sportello. Indicativamente ogni consulenza avrà una durata di circa 30 minuti e saranno organizzate su prenotazione da effettuare attraverso il form messo a disposizione sul sito del Comune di Barzio oppure scrivendo all’indirizzo mail sportello.valsassina@anacilecco.it.
Il servizio sarà attivo presso la Sala Consigliare del Comune di Barzio ogni terzo mercoledì del mese dalle 9 alle 12 a partire dal 21 agosto, ecco il calendario delle date prenotabili nel 2024:
- Mercoledì 21 agosto
- Mercoledì 18 settembre
- Mercoledì 12 ottobre
- Mercoledì 20 novembre
- Mercoledì 18 dicembre